NOTIZIE

Partecipazione alla 102° Festa delle ciliegie

Partecipazione alla 102° Festa delle ciliegie
Come ogni anno, anche quest’anno a giugno a Pecetto Torinese avrà luogo la Festa delle ciliegie, evento organizzato in collaborazione con la Pro-loco e la Facolt (Associazione Frutticoltori della Collina Torinese), ormai giunto alla 102° edizione. 
La tradizionale festa è riservata agli operatori agricoli del territorio, con le loro associazioni di tutela e valorizzazione dei prodotti tipici e alle attività produttive e di volontariato Pecettesi. Quest’anno in particolare la Festa delle ciliegie è gemellata con la Sagra degli asparagi di Santena.
In tal modo presenteremo il nostro territorio come luogo di eccellenze, recentemente riconosciuto come riserva MAB Unesco (Man and the Biosphere).
In occasione della Festa delle Ciliegie, che si terrà il 11 giugno 2017 a Pecetto, vi invitiamo ad allestire un banchetto per promuovere la vostra attività ai numerosi visitatori che ogni anno animano la nostra festa. I banchetti dovranno essere predisposti entro le 10:00 del mattino ingresso veicolare entro le ore 8,00.  L’inaugurazione ufficiale della festa è prevista alle ore 11:30
Per consentire una buona organizzazione dell’evento coloro che intendono partecipare alla “102 Festa delle ciliegie” con un proprio spazio espositivo devono inviare al Comune di Pecetto entro il 31/5/2017 il modulo allegato e devono versare € 20,00, come contributo all’organizzazione della Festa, il pagamento dovrà pervenire entro il 6 giugno pena l’esclusione dalla Sagra.
Le Associazioni sono esentate dal versamento del contributo.
 




Ultime notizie










Powered by: Studio Menozzi