La convenzione edilizia viene stipulata dal Comune con la ditta costruttrice o la proprietà davanti al notaio, e quindi trascritta nei pubblici registri. All'atto di stipula della convenzione vengono stabiliti tutti i termini, le modalità, le limitazioni, i vincoli e la durata per la realizzazione dell'opera.
Come fare
Presentare modello di convenzione da allegare a Permesso di Costruire Convenzionato, Piano di Recupero o Strumento Urbanistico.
Cosa serve
Nella convenzione vengono stabiliti tutti i termini, le modalità, le limitazioni, i vincoli e la durata per la realizzazione dell'opera.
Cosa si ottiene
La convenzione edilizia è un documento che viene stipulata dal Comune con la ditta costruttrice o la proprietà davanti al notaio e quindi trascritta nei pubblici registri.
Tempi e scadenze
La convenzione Edilizia ha una durata di 10 anni
Costi
Non sono previsti costi
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Edilizia, Urbanistica e Ambiente - Sportello Unico per l’Edilizia (SUE)
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.