Descrizione
E' stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di “Istruttore tecnico - geometra” categoria C, posizione economica C1, presso i Comuni di Pecetto Torinese (TO) e Riva presso Chieri (TO).
A seguito di integrazione al bando, per il posto relativo al Comune di Pecetto Torinese, trovano applicazione la riserva a favore dei militari volontari di truppa delle tre forze armate congedati senza demerito dalle ferme contratte, ai sensi dell’art. 1014 del D. Lgs. n. 66 del 15 marzo 2010, e la riserva a favore degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta delle tre Forze Armate, ai sensi dell’art. 678 del medesimo D. Lgs. n. 66/2010. Il posto, se non ricoperto da riservatario, sarà conferito ad altro concorrente utilmente inserito in graduatoria.
A seguito della prova orale , che si è svolta lunedì 19 ottobre 2020, è in pubblicazione all'albo pretorio la graduatoria dei candidati idonei.
Per ulteriori informazioni, si possono consultare i documenti allegati ovvero la sezione Concorsi in Amministrazione Trasparente
Pièces jointes
Documents
A cura di
Dèrniere modification: 19/10/2020 15:54:48